Giugno 2020

#PIANOPIANO PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE PER LA VALLE SANTA

turismo

MyTower società romana che si occupa di Marketing e Sviluppo Territoriale acquisisce in un solo colpo i diritti d'uso dei marchi, dei siti e delle pagine social HolyValley,
Greccio2023, TerminilloEventi, Terminillo2217, LentoPede e tutte le attività di promozione legate a GreccioTV, RietiTV e TerminilloTV per i prossimi 5anni.
Ambizioso e complesso il progetto della società in favore della promozione e valorizzazione del territorio reatino.
Oltre alla comunicazione l'intervento si basa su un progetto integrato di sviluppo economico-territoriale del “prodotto” immobiliare e di patrimonio ValleSanta, su pacchetti turistici a marchio proprio e su una piattaforma di vendita di prodotti locali e merchandising. Già dai prossimi giorni verranno dati gli incarichi professionali per la riorganizzazione del sistema di comunicazione e inizieranno le campagne di affissione già affidate alla Mediadux per il settore di Gestione e Valorizzazione Immobiliare.
Dal primo luglio l'inizio ufficiale delle attività a Rieti con l'apertura di una sede dedicata e con la stipula degli accordi con le  mministrazioni locali, gli stakeholder e le attività turistiche e ricettive del territorio.
Come si legge in alcuni post sui social tutto sarà fatto #PianoPiano gustando il bello della valle ...dicono dalla MyTower.

condividi su: