Marzo 2019

PETRANGELI "BASTA RECINTI, SOSTENIAMO ZINGARETTI"

politica

"Le Elezioni Primarie del 3 Marzo non sono solamente le primarie del PD ma sono aperte a tutti a partired ai ragazzi di 16 anni e devono diventare le Primarie per l’Italia. Facciamole essere un processo autentico di mobilitazione e partecipazione popolare.
E’ importante andare a votare per far vincere Nicola Zingaretti e la sua proposta politica di allargamento e di unità del campo delle forze democratiche e progressiste.
La partecipazione delle persone, delle associazioni, delle reti civiche organizzate è fondamentale per allargare il campo e provare a costruire i contorni di un’alternativa al populismo ed al nazionalismo.
La vittoria di Nicola Zingaretti può riaccendere una speranza ed essere un’opportunità per ricostruire un tessuto comune di forze politiche e sociali e di persone che possono lavorare insieme nel segno dell’unità e della discontinuità rispetto al passato.
Discontinuità e rinnovamento nei programmi, nelle idee ma anche nelle persone e nei gruppi dirigenti.
Mi auguro possano essere tantissimi i non iscritti al PD a recarsi ai seggi per dare un segnale di voglia di partecipare per cambiare.
Anche nel nostro territorio la partecipazione e l’impegno delle persone sarà determinante per tentare di aprire una nuova stagione politica locale nella quale il profilo civico e movimentista dovrà avere un ruolo centrale."


Simone Petrangeli
Capogruppo RietiCittàFutura al Comune di Rieti

condividi su: