Novembre 2019

PARTE 'RIETI CHE RIDE', PRIMO APPUNTAMENTO I SEQUESTRATTORI E ANTONIO COVATTA

spettacolo

Tanta allegria e spensieratezza a Rieti presso il teatro cinema Moderno a partire dal 29 novembre 2019 "Rieti che Ride". Una prestigiosa rassegna che assegnerà tre premi “Città di Rieti: il comico “bronzo” agli attori provenienti dai laboratori televisivi, il comico “ argento” ai comici con un identità televisiva ed il comico “oro” all’artista che si esibirà qui a Rieti nel mese di Aprile.
La Rassegna nazionale si articolerà in 5 spettacoli (uno al mese per 5 mesi) in cui saranno protagonisti 2 comici nazionali diversi a serata, provenienti dai laboratori di ZELIG, COLORADO e MADE IN SUD.
Si esibiranno con la loro istrionicità artistica che li contraddistingue in maestri della risata italiana.
Il sesto spettacolo nel mese di Aprile avrà luogo al palazzo dello sport di Rieti, con un comico "gold".
Venerdì 29 Novembre, si inizia con il duo comico I SEQUESTRATTORI e il comico musicale ANTONIO COVATTA, una prima serata tutta da ridere piena di battute anche da parte dei due presentatori ormai conosciuti dal grande pubblico reatino ANDREA PITONI e ALESSIO ANGELUCCI - PIT & ALE , inoltre non mancherà l’ospite musicale a sorpresa.
“Vogliamo portare sorrisi alle persone – ha dichiarato il direttore Artistico di “Rieti che Ride” Andrea Pitoni – E vogliamo portare anche nel territorio un atteggiamento positivo e fiducioso nei confronti del futuro, inoltre siamo in contatto con diverse associazioni e organizzazioni rivolte al sociale e riserveremo ai loro assistiti un’invito allo spettacolo, perché......RIDERE ......FA BENE “

condividi su: