Ottobre 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

PABLO E PEDRO AL CINEMA TEATRO MODERNO. COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

spettacolo

Il rinviato spettacolo di 'Pablo e Pedro'  avrà svolgimento venerdì 25 ottobre alle ore 21.30 al Cinema Teatro Moderno.

Con la travolgente carica di simpatia che li caratterizza da sempre il duo comico Pablo e Pedro sarà  protagonista di uno show che cavalcherà, con un virtuosismo ormai acclarato. Un format dai meccanismi puri della commedia dell’arte e mostruosamente comico. 
Al Cinema Moderno potremo assistere ad attimi di pura improvvisazione e 
tecniche di comicità originale e sempre innovativa. La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità etc.). 

E' così infatti che tra i loro cavalli di battaglia possiamo ricordare i “NEMICI di MARIA”, i “RAPPERS”, gli “INCONTRI STORICI”, "GLI SKETCH PIU' VELOCI DEL MONDO", fino ad arrivare alla loro ultima produzione “DIO e l’ARCANGELO GABRIELE”.  

  Appena preso posto in platea verrete accompagnati da una profonda e autentica certezza: Non smetterete mai di ridere!   


L'evento offrirà l'occasione per la presentazione della AGER ODV   ( qui l'articolo) un'associazione nata dalla volontà di valorizzare le potenzialità inespresse del territorio reatino, creando soluzioni per il superamento delle attuali difficoltà logistiche, di mercato e culturali riscontrate mediante la costruzione di modelli alternativi ed innovativi. L'evento è  acquistabile anche con 18App e Carta del Docente. Biglietto d'ingresso € 15,00 acquistabile tramite 366.3496037 o tramite questo link https://www.i-ticket.it/eventi/pablo-e-pedro-multisala-moderno-rieti?fbclid=IwAR2TuSe14RR0U50Z0V7vI1vBnVuY4-gOXpRdIaxsiMEQzq96pLUg7EBvC3E

condividi su: