Ottobre 2017

#ORGOGLIO REATINO

CHEF STELLATI

Maurizio e Sandro Serva

orgoglio reatino

Si è tenuta a Roma la Celebrity Fight Night con star di tutto rispetto. In cucina il vero Made in Italy lo hanno raccontato i cuochi di Euro-Toques, guidati dal presidente Enrico Derflingher.

Tra gli invitati nomi di punta del panorama internazionale: dalla voce inconfondibile di Sir Elton John allo stesso Bocelli, dal fascino latino di Antonio Banderas alla bellezza indimenticabile di Sharon Stone. Accanto a loro, anche Steven Tyler (Aerosmith), Sophia Loren, Carlos Slim, La principessa Haya Bint al Hussein, Michael Radford, Bo Derek, John Corbett, Jacklyn Smith, Katie Couric, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti e molti altri. A cucinare per loro e tanti altri ospiti, è stata proprio l'associazione di cuochi - l'unica riconosciuta dall'Ue - Euro-Toques Italia. La cena a Palazzo Doria Pamphilj a cura di pochi sceltissimi cuochi, tra cui i nostri bistellati Sandro e Maurizio che si sono dedicati alla realizzazione di uno dei piatti del menu della serata: orecchiette fatte a mano con pomodoro del Piennolo Flagella, basilico, ricotta affumicata e Parmigiano Reggiano 24 mesi.

Il loro ristorante, come ormai tutti sanno, è diventato punto di riferimento gastronomico per molti gourmet e questa è soltanto l’ennesima soddisfazione di questo lungo percorso.

 

 

condividi su: