Gennaio 2020

OPPOSIZIONE "A CICCHETTI NON INTERESSA SALVARE CCIAA MA SUO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE"

"Cicchetti è il solito mistificatore! - scrivono RIETI CITTÀ FUTURA, PD, PSI, POSSIBILE, in risposta alle accuse di sindaco e vice sindaco LEGGI QUI per non aver votato l'o.d.g.che impegna la Giunta a porre in essere ogni necessaria e utile azione finalizzata a scongiurare il commissariamento e l’eventuale successivo accorpamento della Camera di commercio di Rieti con quella di Viterbo.

"Noi da sempre  - puntualizzano i gruppi di minoranza - contrari all'accorpamento delle camere di commercio di Rieti e Viterbo. Il commissariamento annunciato dalla Regione Lazio è un atto dovuto, conseguenza dell'inerzia dell'attuale giunta della Camera di Commercio di Rieti.
L'azione di strumentalizzazione effettuata nel consiglio comunale odierno è una operazione che danneggia il territorio ed il mondo delle imprese.
Cicchetti pensa di essersi avvicinato al mondo delle imprese nominando il presidente della Camera di commercio a presidente di Asm.
Nella sostanza alla maggioranza non interessa salvare la camera di commercio di Rieti ma il suo consiglio di amministrazione. Infatti la prima si difende contestando solo l'accorpamento, il secondo contestando, strumentalmente, il commissariamento."

condividi su: