Dicembre 2021

SALUTE

OPEN DAY ITINERANTI DELLA ASL DI RIETI PER LE VACCINAZIONI: TAPPE A MAGLIANO SABINA E BORGO QUINZIO

prevenzione, salute, sanità

Nuove tappe del Tour della Asl di Rieti dedicato alla vaccinazione antiCovid-19, in terza dose e all’antinfluenzale, anche in co-somministrazione con il vaccino antiCovid-19.   

Gli Open Day, che consentono ai cittadini di vaccinarsi comodamente presso il proprio comune di residenza, prevedono la somministrazione del vaccino antiCovid-19 Moderna, ciclo primario e terze dosi (quest’ultime aperte agli over 18 anni che abbiamo completato il ciclo primario da 150 giorni) e in co-somministrazione l’antinfluenzale a tutti gli aventi diritto, come indicato dal programma vaccinale antinfluenzale regionale.  

Le nuove tappe del Tour si svolgeranno a Magliano Sabina e a Borgo Quinzio (comune Fara in Sabina).  

Personale sanitario Asl Rieti sarà presente domani, 1dicembre 2021, a Magliano Sabina, viale XIII Giugno (area antistante palazzo dello sport) dalle ore 9:00 alle ore 16:00, mentre lunedì 6 dicembre 2021 sarà a Borgo Quinzio, piazza S. Atanasio, area antistante Chiesa, dalle ore 9:00 alle ore 16:00. 

La somministrazione del vaccino in Open Day non prevede prenotazione; i cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria. 

condividi su: