Gennaio 2021

CALCIO*

OGGI 29 GENNAIO: LA TRATTIVA CURCI MANCINI AL BIVIO

calcio

di Alessandro Mezzetti - Ennesimo atto. Forse l'ultimo o forse un altro rinvio. Ancora una volta oggi 29 gennaio Curci e Mancini si ritroveranno dal notaio per quello che da molti è definito il closing. C'è chi ci crede e chi non più. Di certo al momento l'unico aspetto positivo è rappresentato dalla squadra, migliorata in ogni reparto, ben gestita da Stefano Campolo che viene da otto risultati utili consecutivi.
Purtroppo le notizie delle ultime ore non fanno bene all'ambiente che inizia a non capirci più nulla. Squadra "sfrattata" dal Gudini e costretta ad allenarsi senza doccia, complice il cambio della caldaia in atto e la pendenza ancora non sistemata con il locale gestore dell'acqua pubblica .
Dunque, il 29 gennaio, finalmente arrivato rappresenta un crocevia che potrebbe porre fine alla trattativa più lunga che la storia del calcio reatino ricorda. "Attendiamo fiduciosi alla finestra", commentano alcuni vecchi tifosi fuori dallo stadio, al termine dell'allenamento, al quale non hanno potuto assistere. La consolazione per tutti resta di vederci chiaro.

29_01_21

condividi su: