Agosto 2019

SPORT

NPC, AL VIA LA NUOVA STAGIONE

basket

Ieri pomeriggio si è tenuta la presentazione ufficiale della Zeus Energy Group Rieti per la prossima stagione 2019/2020.
La presentazione si è aperta con i saluti del Presidente Giuseppe Cattani: “Ringrazio tutti i tifosi per la numerosa presenza, spero continuiate ad essere il nostro motore, sostenendoci in tutte le nostre iniziative. In particolar modo quelle del crowdfunding “insieme per NPC” che spero di poter prolungare fino a settembre. Sono tante le novità di quest’anno, a partire dalla linea di merchandising targata NPC, in collaborazione con l’azienda Settantallora. Tale merchandising, si affiancherà alla linea tecnica che vede rinnovata la collaborazione tra Joma e Mariani Sport. Per la prossima stagione spero di replicare quanto più possibile il successo dello scorso anno ma sarà di primaria importanza la salvezza nella serie. Colgo l’occasione per ringraziare alcuni nostri ex-collaboratori che ci hanno accompagnato durante questi anni, come la Dottoressa Chiara Nobili, Gianluca De Ambrosi e Mattia Consoli. Ogni persona ci arricchisce e spero per loro i più grandi successi”.

Il direttore sportivo, Gianluca Martini: “Grazie a tutti voi come sempre per la presenza e per la vostra grande vicinanza. Come ogni anno ripartiamo con la gioia di affrontare per il quinto anno di seguito il campionato di A2. Molti mi chiedono se sono soddisfatto della campagna acquisti ma lo ero già quando mi ha chiamato il presidente per comunicarmi l’avvio delle operazioni di mercato. Chi nasce a Rieti deve sapere che per emergere deve saper osare ed è ciò che cerchiamo di fare ogni anno. Puntiamo oltre la linea dell’orizzonte mantenendo i piedi per terra e guardandoci indietro per imparare dagli errori commessi. Sbagliamo e sbaglieremo ancora ma lo facciamo sempre con grande rispetto e parsimonia per chi mette i soldi e ci sta accanto come tifosi e presidente. Continuiamo uniti e compatti come abbiamo sempre fatto. Grazie a tutti”.
Per coach Alessandro Rossi la parola chiave della prossima stagione è unione: “Dobbiamo essere un gruppo unito e spero sia un gruppo di cui tutti possano essere orgogliosi”.
Si apre così la nuova stagione cestistica che vedrà l'inizio dell'attività agonistica proprio stasera alle 20:30 con una amichevole che vedrà la NPC affrontare la squadra del NorthWestern.

condividi su: