Giugno 2020

MORTO LORENZO EMILI, PADRE DELL'ASSESSORE ANTONIO

Il ricordo del sindaco Cicchetti

persone

Giornata di lutto anche nell'ambiente politico per la città di Rieti che oggi piange  la scomparsa di Lorenzo Emili, consigliere comunale dal 1994 al 2007, consigliere di Amministrazione dell’Ater dal 2011 al 2013, papà dell’attuale assessore Antonio e fratello dell’ex sindaco Giuseppe. Solo qualche giorno fa aveva ringraziato il personale dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti che lo aveva curato dopo un ricovero gravoso per una notevole insufficienza respiratoria.

Questo il ricordo del Sindaco Cicchetti "Da operaio di un’importante azienda del nucleo industriale seppe costruire attorno a sé, con intelligenza, simpatia e disponibilità umana una rete di inossidabili amicizie che lo sostennero con costanza nell’attività politica, autentica passione della Sua vita, fino a farlo assurgere al ruolo di Consigliere comunale della Città e di amministratore dell’ATER.
Alla famiglia, in particolare al fratello Giuseppe ex Sindaco di Rieti e al figlio Antonio attuale Assessore, giungano le condoglianze dei membri della civica Amministrazione".

Anche dalla redazione di Format giungano condoglianze alla famiglia ed in particolare all'assessore Antonio Emili.

condividi su: