Agosto 2019

MISS ITALIA, RIETI TIFA E VOTA ILARIA DEL VESCOVO

spettacolo

Capelli castani, occhi azzurri e 1,73 centimetri di altezza. Sarà Ilaria Del Vescovo a tenere alta l'attenzione del pubblico locale sull'ottantesima edizione del concorso di bellezza più storico e popolare d'Italia andrà in onda venerdì 6 settembre in diretta da Jesolo su Rai 1.

La 22enne, studentessa al secondo anno di giurisprudenza e titolare di un bar, è stata eletta Miss Cinema a Sabaudia ed ha poi superato le semifinali per accedere alla finale che assegnerà la corona più ambita.  Una serata Tv particolare, destinata a conquistare un ottimo share anche per l'importante anniversario.

Ilaria viene descritta come una ragazza acqua e sapone, appassionata di cinematografia, pianoforte e beach volley, selezionata tra moltissime aspiranti reginette d’Italia. Le finaliste hanno già avuto l’onore di essere presentate ufficialmente sul red carpet della Mostra internazionale del Cinema di Venezia. Dal suo profilo Facebook ringrazia "Volevo ringraziare la mia regione per avermi fatto arrivare fin a qui, ma sopratutto tutto il mio paese e le persone che conosco per sostenermi sempre. Per questo amo Poggio Moiano e la Sabina, grazie a tutti"

Ilaria sarà la concorrente numero 29: sarà questo il numero da votare per portarla sul podio.

condividi su: