Gennaio 2020

MATTEI "BONCOMPAGNI E SEBASTIANI NON PARLANO UFFICIALMENTE PER LA LEGA"

politica

Paolo Mattei coordinatore provinciale della Lega, prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri del comune di Rieti Andrea Sebastiani e Antonio Boncompagni, aderenti al gruppo della Lega Salvini Premier, relativamente alle società partecipate dal Comune stesso. "Al riguardo intendiamo precisare - spiega -che tali dichiarazioni costituiscono delle legittime esternazioni del pensiero di detti consiglieri ma, non per questo, devono essere intese quali comunicazioni delle posizioni ufficiali della Lega.

L’argomento delle società partecipate, sia dal Comune capoluogo che dalla Provincia, della loro gestione e delle prospettive future è delicato e complesso e, allo stato, è oggetto di studio e approfondimento all’interno degli organi della Lega – coordinati, a livello comunale, da Gianluca Coppo - anche per costituire poi argomento di confronto e discussione con le altre compagini politiche di cui è costituita la maggioranza, sia comunale che provinciale.
Quindi, solo all’esito dell’approfondimento, tuttora in corso, potrà essere esplicitata in maniera univoca la posizione della lega in virtù delle scelte che saranno condivise."
condividi su: