Aprile 2018

NEWS

MANIFESTAZIONE FRATELLI D'ITALIA PER RIAPERTURA GALLERIA VALNERINA

manifestazioni

" Mentre la politica sta cercando il sinonimo più sostenibile sui social alla parola "inciucio", noi continuiamo a preoccuparci dei problemi della gente. Per tale motivo questa mattina insieme all'On. Prisco, ai gruppi consiliari di Fratelli d'Italia di Terni e di Rieti abbiamo richiamato l'attenzione sulla galleria che collega le due province che seppur di recente costruzione è inspiegabilmente chiusa da molti mesi, senza che sia chiara la tempistica e la strategia di riapertura. " È quanto ha dichiarato nella mattina odierna l'On. Paolo Trancassini dalla strada statale 79, raccordo Rieti – Terni, da cui i gruppi consiliari di Fratelli d'Italia di Rieti e Terni hanno dato vita ad un blitz per avere la massima attenzione sulla riapertura della Galleria Valnerina, indispensabile per il collegamento fra le due città.
L'infrastruttura in questione rappresenta un collegamento strategico di fondamentale importanza per entrambi i territori, la cui chiusura pregiudica fortemente sia la normale viabilità che i trasporti di tipo industriale causando un danno di immagine enorme ed un disservizio importante anche per i flussi turistici diretti nei due territori.
Hanno preso parte alla manifestazione l’On. Paolo Trancassini,  l’On. Emanuele Prisco, il Vice Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, il Coordinatore provinciale di Terni Eleonora Pace, il coordinatore cittadino di Rieti Matteo Carrozzoni, Claudia Chiarinelli e Morena De Marco, Alfredo De Sio dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia.

 

condividi su: