Agosto 2018

PROVINCIA

LEONESSA, TRANCASSINI REPLICA ALL'OPPOSIZIONE

"Subito confronto in Consiglio"

" Lo "schiaffo" dialettico e pubblico inferto dal Vice Sindaco Vito Paciucci al capo gruppo d'opposizione Massimo Pettinelli in occasione dell'inaugurazione della nostra scuola, ha sortito un effetto insperato. il " bruciare" delle cinque dita stampate a ricordo della vergognosa denuncia dell'opposizione all'ANAC già archiviata, per i lavori eseguiti d'urgenza a seguito del sisma hanno spinto Pettinelli ad uscire dal buio nel quale redige esposti contro l'amministrazione e rivede la luce di un comunicato.
Spero sia solo il primo passo verso quel confronto che manca nel nostro Consiglio Comunale da due anni.
Per questo ho prontamente convocato un Consiglio Comunale con tutti i punti toccati nel comunicato, per il prossimo Venerdì 31 agosto alle ore 18.00.
L'opposizione verrà, sarà l'occasione per me e per i cittadini per ascoltare le loro ragioni e confrontarle con le nostre. Al contrario in caso di assenza, il comunicato inviato oggi sarà solo lo sfogo per la vergogna dello schiaffo subito.
Si chiama confronto … è la democrazia " Così replica il Sindaco di Leonessa, Paolo Trancassini al comunicato inviato alla stampa a firma dei membri del gruppo di opposizione del Comune di Leonessa.
condividi su: