Ottobre 2018

NEWS

LEGA, IN GIUNTA L'AVV. ONORINA DOMENICONI

amministrazione

In giunta a Rieti andrà l’avv. Onorina Domeniconi: per lei la Lega ha chiesto e ottenuto la delega a Sicurezza, Polizia Municipale, Immigrati e Protezione Civile.

Area Rieti per bocca di Chicco Costini saluta con soddisfazione tale nomina (la delega ampliata comprende anche Immigrazione ) e si augura possa contribuire ad “aumentare la pressione politica dell’amministrazione nei confronti di Prefettura e Tribunale per il ripristino della maggiore sicurezza”.

Fortemente critico invece il PD “Finalmente si sono accordati. Per chi sosteneva che non era un problema di postazioni e di assessorati, di poltrone per capirci , è rimasto deluso. La Lega e Cicchetti si mettono d'accordo e come accadeva nel passato si spartiscono la città per andare avanti negli anni rimasti della consiliatura e per fare quadrato per le imminenti elezioni provinciali. Il gruppo consiliare del Pd, che non ha mai fatto differenze tra Lega e centrodestra, non è affatto sorpreso da questa nuova cordata costituita in barba ai cittadini di Rieti che restano gli unici a subire un governo inutile e dannoso per la città”.

condividi su: