Aprile 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

PER LE VIE DI RIETI A RITMO DI ZUMBA E STRONG BY ZUMBA

Street Workout Rieti domenica

formazione

Street Workout nasce dall'idea di Simone Massaro e Maria Intorto. Dopo aver infatti praticato per qualche anno il Fitness Indoor in CUFFIA, che consentiva di svolgere più eventi contemporaneamente nello stesso spazio attraverso l’utilizzo delle cuffie wireless, decidono di abbattere i muri e portare il fitness musicale all'aperto.

La possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, conferisce un carattere distintivo a questa attività, poiché permette di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando.

Non solo, la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all'attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica.

Ora, domenica prossima arriva lo Street Workout a Rieti, il format fitness outdoor più grande d’Italia, con un fantastico partner Gianluca Ingargiola, Edyta Dudek ed il team di Rieti.

Percorreranno le vie e piazze di Rieti a ritmo di Zumba e Strong by Zumba.

Iscrizione 15€ maglia in omaggio
Street Workout Rieti
15 aprile 2018
15:00 - 18:00

condividi su: