Agosto 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

LE OSTERIE DEI POZZI, DAL 27 AL 29 LUGLIO LA VII EDIZIONE

eventi

Si svolgerà dal 27 al 29 luglio la settima edizione delle Osterie dei Pozzi. Saranno come di consueto tre splendide serate da vivere tra musica, spettacoli ed enogastronomia in uno degli angoli più suggestivi e caratteristici della nostra città.

Con il passare degli anni la manifestazione, premiata nel 2016 da Italive (il portale di promozione turistica di Autostrade per l’Italia, Coldiretti e Codacons), come miglior evento dell’anno, e candidata per il premio anche per l’edizione 2018, si è consolidata ed è divenuta uno degli eventi più attesi dell’estate reatina.

L’obiettivo degli organizzatori rimane sempre lo stesso: creare momenti ed occasioni per valorizzare uno dei quartieri più belli di Rieti, dando la possibilità ai nostri concittadini, ma anche e soprattutto ai tanti turisti che in estate gravitano sul nostro territorio, di riscoprire questo meraviglioso scorcio del nostro centro storico.

Come di consueto, un itinerario enogastronomico all’interno di tante Osterie si snoderà tra Via Garibaldi, e Via dei Pozzi. Lungo il percorso anche diverse “postazioni” dove andranno in scena concerti, incontri e spettacoli per bambini.

Di seguito il calendario degli eventi:

Venerdì 27 Luglio:

Ore 18:30: spettacoli per bambini

Ore 19:30: Giallo al Centro Estate presenta “Il male non va in vacanza” con Francesca Bertuzzi e Mariano Sabatini - Conversazioni thriller a cura di Marco Fuggetta (Osteria dei Pazzi)

Ore 21:30: Raffaello Simeoni “Orfeo Incantastorie” (Osteria Garibaldi), Carlo Valente e Vincenzo Costantino Cinaski (Osteria dei Pazzi) New Borders Trio (Osteria delle Pizze fritte)

Sabato 28 Luglio:

Ore 18:30: spettacoli per bambini

Ore 20:00: apertura osterie

Ore 21:30: Luca e Germano (Osteria Garibaldi), Pigeon House (Osteria dei Pazzi), Eliana & Cristian Party Music Live (Osterie delle Pizze fritte)

Domenica 29 Luglio:

Ore 18:30: spettacoli per bambini

Ore 20:00: apertura osterie

Ore 21:30: DJ Osso (Osteria Garibaldi), Deborah Johnson (Osteria dei Pazzi), Ginger Bender (Osteria delle Pizze fritte).

condividi su: