Ottobre 2018

REGISTRO DI CLASSE

“JUST REATE” IS COMING BACK…

La VF del Costaggini partecipa a due importanti eventi

Innovazione

L’applicazione turistica JustReate nata dall’impegno e dallo studio della classe 5F di Accoglienza turistica dell’Istituto Costaggini di Rieti per promuovere e valorizzare il territorio reatino, torna a far parlare di sé!

L’ultimo successo che ha visto l’applicazione meritare la prima posizione del Premio Scuola Digitale nell’evento “FuturAcqua” ha suscitato l’interesse e l’attenzione di alcuni enti che hanno richiesto per delle importanti manifestazioni la presenza dell’intero team di lavoro.

Recentemente la classe ha avuto notizia con orgoglio, di essere stata scelta come MEDIA PARTNER nell’evento “Con Francesco nella Valle”, che si svolgerà a Rieti nelle giornate del 12/13 e 14 Ottobre 2018. La manifestazione, promossa dall’ODV, si propone di attualizzare e concretizzare il messaggio universale del Santo Francesco, declinandolo in un percorso spirituale all’interno del nostro territorio reatino. E’ da questa esigenza religiosa-spirituale che JustReate ha ritenuto di rilevante importanza inserire all’ interno dei suoi spazi una sezione dedicata a questo nuovo evento.

MA NON E’ SOLO QUESTA LA NOVITA’ PER JUST REATE!

Dal  12 al 14 Ottobre  presso la Nuova Fiera di Roma, il team parteciperà alla Maker Faire 2018, sia come espositore che come competitor nello stand della Regione Lazio.

 In questi giorni e in questa sede si ritroveranno gli appassionati di tecnologia, gli artigiani digitali, le scuole, le università, gli educatori, i centri di ricerca, gli artisti, gli studenti e un pubblico di curiosi di ogni età pronti a fare un salto nel futuro…..e chi meglio di JustReate può proporre un prodotto così innovativo e accessibile a tutti !

Le votazioni avverranno al seguente link, dove ci sarà un’apposita sezione dedicata alla Call4Makers: http://facebook.com/lazioinnova/

Attraverso questo link  si potrà esprimere la propria preferenza per JustReate!

condividi su: