Novembre 2020

“COMPRA VICINO”, L’INIZIATIVA PROMOSSA DALLA CNA

Le nuove misure restrittive rischiano di produrre un danno aggiuntivo alle attività di prossimità

artigianato, commercio

La CNA di Rieti lancia l’iniziativa “Compra Vicino”.

Le nuove misure restrittive rischiano di produrre un danno aggiuntivo alle attività di prossimità.

Le persone sono invitate a ridurre al minimo gli spostamenti e ciò produce una quasi automatica tendenza a comprare online dai grandi player mondiali che sollecitano ad anticipare anche gli acquisti natalizi.

Noi - dichiarano dalla CNA - vi chiediamo di comprare “Vicino”: ne va della sopravvivenza di tante attività commerciali e artigianali, del futuro di tanti uomini e donne che ogni giorno vi accolgono, vi sorridono, vi chiedono come state e che, con il loro lavoro, mantengono vive le nostre città i nostri paesi.

Pensate cosa sarebbero questi luoghi senza negozi di generi alimentari, abbigliamento, scarpe, senza pasticcerie, cioccolaterie, senza mercati, senza librerie, senza bar, ristoranti..., senza i negozi dove abitualmente compravate prima della pandemia!

Sarebbero luoghi senza vita!

Per queste ragioni, e non per un protezionismo fuori dalla storia, vi diciamo “Compra Vicino”.

Le aziende associate che aderiscono all’iniziativa sono organizzate per soddisfare le vostre esigenze, nel rispetto delle normative anti-covid, sia nei loro locali, negozi, laboratori, sia consegnandovi a casa ciò che desiderate.

Aiutiamo le aziende anche per continuare a far vivere le nostre comunità!

Le aziende associate possono chiedere il loro inserimento nell'elenco pubblicato sulla pagina Facebook 'Cna Rieti', telefonando al numero 0746.251082 oppure con mail a cna.rieti@tiscali.it 

09_11_20

 

 

condividi su:
EPPUR SI REMA
artigianato
L'ALBERO DELLA VITA
artigianato