Maggio 2020

NPC

“ADOZIONI DEL CUORE” CONSEGNATO IL RICAVATO DEI CALENDARI NPC 2020

solidarietà

E' stato consegnato dalla NPC Rieti Pallacanestro  all’associazione “Adozioni del cuore Rieti” l’intero ricavato del calendario NPC 2020.

L'associazione “Adozioni del cuore Rieti” nasce dall'amore per gli animali e ha lo scopo di far adottare i cagnolini ospiti del Canile Sanitario Silvia Rosati di Rieti.

Sui  social della società di basket seguiranno aggiornamenti sugli acquisti più importanti che verranno effettuati.

"Ringraziamo tutto lo staff e i giocatori per la collaborazione - scrive la NPC - Inoltre un ringraziamento particolare al nostro fotografo ufficiale Massimo Rinaldi per essersi reso disponibile e per aver creato un servizio fotografico accurato, nel quale sono ritratti i giocatori con gli amici a quattro zampe immersi nei bellissimi scorci della città di Rieti.  

Come sempre nulla sarebbe stato possibile senza i nostri tifosi che hanno aderito numerosi anche a questa iniziativa dimostrandosi sensibili come in ogni occasione.

In ultimo vogliamo ringraziare tutti i volontari del canile che ci hanno aiutato nella realizzazione del calendario e che donano, quotidianamente, amore e tempo a tutti i cani abbandonati."

condividi su: