Febbraio 2018

L'INIZIO DI UN PERCORSO

Parlatene con noi uscendo dall'imbarazzo

salute

Salve a tutti eccomi qui ad iniziare questo nuovo percorso editoriale insieme a voi, nello scrivere mi sento emozionata come il giorno della mia laurea in fisioterapia perché anche questo è un progetto in cui credo molto.

Affronteremo vari problemi, quali perdita di urine/gas/feci, disturbi della regione perineale, che affliggono milioni di donne, giovani e meno giovani, e che per diverse credenze sociali non vengono affrontati. Parleremo in oltre di gravidanza e post partum, dolore pelvi-perineale e di enuresi. Ho voluto chiamare la mia rubrica “L'angolo del Fisioterapista” perché vorrei che questo spazio a voi dedicato possa servire ad uscire dall'imbarazzo, a parlarne e ad affrontare insieme (ad  una amica) il problema.

Quello che vorrei cercare di fare con questa iniziativa è di informare e sensibilizzare ogni persona sulle varie problematiche e di affrontarle superando tabù e credenze.

Spero che quello che andrò a svolgere possa essere di fondamentale importanza, non vi resta quindi che seguirmi passo passo e magari anche contattarmi per avere già un primo incontro.

condividi su: