Ottobre 2019

NPC

LANCIATA LA LINEA MERCHANDISING DEL BRAND NPC RIETI

eventi

La NPC Rieti Pallacanestro in collaborazione con Settantallora lancia la nuova linea merchandising #INSIEMEPERNPC.

"Il brand NPC esce ufficialmente e tutti i tifosi potranno acquistare i prodotti con il nostro marchio."

Soddisfazione per l’ufficio marketing della NPC composto da Lorenzo Vio a Giacomo Scappa, quest’ultimo ha commentato la prima produzione ufficiale della società: “Siamo molto contenti del lancio della linea #INSIEMEPERNPC frutto della collaborazione con l’azienda Settantallora. Orgogliosi di aver portato a compimento un progetto per noi davvero importante. Siamo riusciti a creare un servizio facilmente fruibile e di qualità”.

La ditta Settantallora tramite la sua titolare Monia Bartolomei  ha espresso orgoglio e soddisfazione per il lancio del merchandising del brand NPC Rieti: “Estremamente orgogliosa della  collaborazione con la società NPC Rieti, con il mio team, abbiamo messo a disposizione il know-how acquisito in oltre 15 anni di attività nel settore della grafica e della produzione on-demand di merchandising e licensing, al fine di proporre prodotti che dessero la possibilità  di vestire i valori della Società,  attraverso elementi distintivi del brand, evocando così un sentimento di amore incondizionato verso i colori dell'NPC.  In questa operazione ho creduto sin dall’inizio per la capacità di creare un valore aggiunto alla città di Rieti e per la funzione evocativa e suggestiva in grado di attivare componenti emotive nel vestire il logo della amata squadra di basket cittadina. Indossare Npc è vestire una fede, vestire i colori della nostra città. Forza NPC, Avanti Rieti.”

Tutti i prodotti sono disponibili tramite il link alla sezione shop del  sito internet a partire da oggi.

La linea di prodotti verrà ampliata continuamente e aggiornata quando gli eventi del campo o le celebrazioni si susseguiranno.

condividi su: