Febbraio 2018

SPORT

LA NPC TRAVOLGE REGGIO CALABRIA 84 A 64

basket

Splendida vittoria della NPC in casa contro Reggio Calabria, l’incontro termina 84-64 per gli amarantocelesti.

Coach Rossi commenta soddisfatto una bellissima vittoria in casa: “Riuscire finalmente a vincere due volte consecutive in casa è un risultato che cercavamo, quindi è stata una dimostrazione di crescita importante soprattutto considerando la caratura dell’avversario. Una vittoria ottenuta con grande energia fisica e mentale per tutti i quaranta minuti. Da qui alla fine ogni partita sarà difficile poiché la classifica si accorcia e le vittorie, soprattutto in casa, ci devono portare ad esprimere questo tipo di energia e agonismo. Oggi sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto.

Siamo stati bravi ad approcciare la partita con intensità dal punto di vista fisico e mentale. Questa è un squadra che non si può affrontare in modo soft perché ti aggredisce e ti fa commettere errori. Essere risusciti ad avere sotto controllo la situazione dei rimbalzi è stata un’altra chiave importante.

Ora non abbiamo tempo per fermarci, infatti già da domani inizieremo la preparazione della prossima partita. Andiamo a Treviglio con la consapevolezza che il nostro avversario è molto forte in casa, lo dimostrano le vittorie ottenute con le migliori squadre del campionato. Ovviamente affronteremo la trasferta con il desiderio di vendicare la sconfitta dell’andata.”

Appuntamento quindi a Mercoledì 7 per Treviglio vs Npc.

 

condividi su: