Febbraio 2018

SPORT

LA NPC NON RIESCE NELL'IMPRESA

Biella vince 70 a 66

basket

Per coach Rossi la partita di questa sera è stata: “molto equilibrata e la differenza è venuta in  primis dai rimbalzi offensivi concessi a Biella, molti dei quali in momenti decisivi. Inoltre ha influito la nostra cattiva gestione del pallone, in alcune situazioni, che non ci ha permesso di concretizzare quanto di buono fatto in difesa.

Ovviamente quando si giocano partite di alto livello come quelle di oggi, per vincere serve la perfezione ed anche i piccoli dettagli fanno la differenza. Oggi tali dettagli sono stati i rimbalzi e la gestione del pallone, in alcuni casi, approssimativa.”

Tra le note positive sicuramente la buona difesa su uno dei giocatori chiave di Biella, Ferguson.  “Ottimo lavoro in difesa su Ferguson anche se Tessitori è riuscito, dentro l’area,  a metterci in difficoltà. Dobbiamo imparare da queste partire che è necessario mantenere l’intensità fisica e mentale per tutti i quaranta minuti. Adesso non rimane che prepararsi subito all’incontro di domenica” conclude coach Rossi.

condividi su: