Settembre 2020

NPC

LA GEFF NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA NPC RIETI

basket

Molte novità in casa NPC e tra queste l’accordo biennale siglato con il nuovo sponsor tecnico GEFF.

La GEFF è stata fondata nel 2010 con lo scopo di risolvere le problematiche relative alla produzione nel continente asiatico e risolvere il problema della celerità nella fornitura di materiale tecnico dei club sportivi. Grazie all'innovativa tecnologia di stampa, oggi è una delle più grandi azienda di produzione di materiale sportivo a livello europeo. GEFF ad oggi è presente e distribuisce nei mercati dell'Europa, degli Stati Uniti d'America e dell’Asia.

L'Amministratore delegato e fondatore dell'azienda, Fabian Muller spiega che "Siamo felici di collaborare ed accogliere la NPC Rieti Pallacanestro nella nostra famiglia. Un club con storia che completa il nostro lavoro nel modo della pallacanestro. In questa stagione speciale e particolare sono sicuro che il nostro rapporto sarà grandioso e ricco di successi sul campo. Guardiamo al futuro e non vediamo l'ora di continuare a sviluppare la collaborazione tra le parti che sarà sicuramente soddisfacente sia per la GEFF che per NPC Rieti”.

Per Giuseppe Cattani, Presidente della NPC Rieti "L'accordo con la GEFF ci riempie di grande soddisfazione. Ci leghiamo ad un marchio che intende espandersi sul territorio italiano ed è già molto affermato nel mondo. Il fatto di essere stati scelti, testimonia la bontà e serietà del nostro progetto e della nostra struttura anche a livello internazionale. Ringrazio Fabian Muller ed il suo staff per la disponibilità che ci hanno dimostrato sin dai primi colloqui e speriamo di renderli orgogliosi in questa stagione particolare ed anche nel futuro".

 

A breve sarà disponibile anche lo store online per l’acquisto di tutto il materiale della linea tecnica ufficiale della NPC Rieti Pallacanestro.

condividi su: