Marzo 2019

#ORGOGLIO REATINO

KIM E ILARIA SPOSI, MATRIMONIO BLINDATO A FIRMA REATINA

Sarà stato fatale il colpo di fulmine scoccato da questo  territorio nell’intero mese che Kim Rossi Stuart vi soggiornò per le riprese cinematografiche? Saranno stati i suoi possibili ritorni alla scoperta di quella tranquillità e spiritualità  così lontana dal caos di Roma a convincere Kim e la sua bellissima compagna Ilaria Spada che fosse proprio questa la location più adatta a sancire l’ufficialità della loro unione che dura ormai da otto anni?

Fatto è che accompagnati dal loro bambino, Ettore,  i due attori, una delle più longeve coppie del cinema nostrano, hanno fatto il loro ingresso nel Santuario di Fonte Colombo per  una cerimonia intima e blindatissima “Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale” aveva confidato ad un settimanale Ilaria. Testimone di nozze della sposa la conduttrice Caterina Balivo ‘responsabile’ della conoscenza tra i due.

La festa è esplosa in tutta la sua eleganza,  nei bellissimi locali dell’Abbazia di San Pastore con catering  tutto a firma reatina. L'evento si è infatti concluso con una splendida cornice di giochi pirotecnici che ha illuminato a giorno la location da favola.
Orgogliosi che il nostro territorio sia stato scelto e che la cerimonia abbia fatto conoscere i nostri tesori, fin troppo nascosti,  anche alle persone presenti: molti media ne stanno già parlando, un invidiabile spot!

condividi su: