Agosto 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

'SPICY CONTEST' GARA DI MANGIATORI DI PEPERONCINO

rieticuorepiccante

Arriva alla Fiera Campionaria del Peperoncino la prima edizione dello Spicy Contest targata Federalberghi Rieti. 
L’associazione albergatori della provincia di Rieti metterà in palio una settimana bianca al Terminillo al primo classificato.
Su ispirazione della “Gara di mangiatori di peperoncino” di Diamante e prendendo spunto dai famigerati “Spicy Contest” d’oltreoceano, la città di Rieti quest’anno vanterà la presenza di una competizione che  contribuirà a creare movimento ed a suscitare interesse tra i migliori frequentatori della Fiera.
"Abbiamo raccolto la sfida tesa al miglioramento lanciata dall’Associazione Rieti Cuore Piccante - commenta il presidente di Federalberghi Rieti Michele Casadei - allestendo un info point alberghiero all’interno della Fiera e realizzando pacchetti vacanza  “Piccanti” diretti agli avventori della kermesse e abbiamo riservato ad  ospiti di riguardo alcune camere free nelle strutture  ricettive del centro. 
Ritengo essere di fondamentale importanza implementare  un rapporto sinergico tra imprenditoria alberghiera e uno degli eventi più interessanti  della Città. Lo sviluppo turistico del reatino è strettamente legato al progressivo affermarsi di eventi di questo tipo che donano vivacità alle nostre città e mettono in risalto le risorse del territorio".

condividi su: