Ottobre 2019

INCONTRO AL CONSORZIO INDUSTRIALE CON IMPRENDITORI DELL'OMAN

impresa

Si è svolto, nella mattinata di martedì 5 novembre, presso gli uffici del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti, su iniziativa della Ficei presieduta da Andrea Ferroni, un incontro tra una delegazione di imprenditori Omaniti ed alcune imprese con sede nell’agglomerato di Rieti Cittaducale.

L’iniziativa è nata per avvicinare le realtà produttive italiane alle interessanti opportunità che offre il mercato dell’Oman anche in relazione al più ampio e ricco mercato del Golfo ed al processo in corso nel Sultanato di forte diversificazione economica e produttiva che apre spazi notevoli alle Piccole e Medie imprese italiane in diversi settori.

L’incontro ha visto la presenza del vice ambasciatore in Italia del Sultanato dell’Oman che ha accompagnato la nutrita delegazione guidata dai rappresentanti della Camera di Commercio del paese mediorientale.

La delegazione, nella mattinata, si è intrattenuta negli uffici consortili in un proficuo dialogo con le aziende intervenute e successivamente sono stati visitati  alcuni siti produttivi nello stesso polo industriale.

 

                                                                     

 05 Novembre 2019

condividi su: