Aprile 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

INAUGURAZIONE CAMPO AMATRICE, PRESENTE ANCHE IL TORINO F.C.

calcio, eventi

In occasione dell'inaugurazione del nuovo campo di calcio “Paride Tilesi” ad Amatrice, sono intervenuti anche club sportivi di fama internazionale, tra i quali il Torino F.C. rappresentato da Teodoro Coppola, già calciatore e attualmente coordinatore delle società affiliate.
Strano gioco del destino, nella medesima giornata ricorreva il 69° anniversario della tragedia di Superga, motivo per il quale tale circostanza è stata ricordata dallo stesso Coppola, dal presidente dell'Asd Amatrice Tito Capriccioli e dal Presidente Onorario della "Saletta dei Ricordi Marcella Mariani" Antonio Tavani, presente alla cerimonia unitamente al Segretario Bruno Targusi e al consigliere Giuseppe Eleuteri.
Dal 18 aprile, la Saletta dei Ricordi è formalmente gemellata con il Museo internazionale del Grande Torino e della leggenda Granata con la partecipazione del Presidente dell’Asd Amatrice 1966.
A margine della manifestazione di Amatrice si è anche parlato di nuove iniziative da intraprendere congiuntamente con  Museo del Grande Torino e il Torino F.C. 
 

 
 
 
 

condividi su: