Ottobre 2020

CALCIO*

IL RIETI SFORTUNATO AL GUDINI CONTRO IL TOLENTINO

calcio

(di Alessandro Mezzetti) Il Rieti gioca e prova a costruire, il Tolentino è cinico. Il Rieti colpisce una traversa, il Tolentino segna due gol.
Privi dello stadio Manlio Scopigno, il campo sportivo Gudini non porta fortuna alla formazione amarantoceleste che rimedia la prima sconfitta stagionale dopo due pareggi consecutivi. Il Tolentino gioca una gara a viso aperto e si distende appena può, giocando meglio nel primo tempo chiudendolo sul vantaggio di 1 a 0. Nella ripresa il Rieti è più propositivo, si fa pericoloso su due calci piazzati e in contropiede colpendo una traversa ma è il Tolentino che apprifitta di nuovo con Capezzani mettendo in cassaforte i tre punti.
Finisce 0 a 2, gioiscono i marchigiani. Il Rieti può recriminare per la mole di gioco costruita non sbloccando mai il risultato.

Rieti 3-5-2: Saglietti; Orchi, Padovani(16’ptGualtieri), Montesi; Galvanio(22’st Tiraferri),De Fato(22’st Scognamiglio), Tirelli, Esposito(1’st Vari), Zona; Elefante, Fioretti. A disp. Rosati, Mattei,Martinelli, Mingione, Nobile. All. Campolo

Tolentino 3-5-2: Governali; Bonacchi, Strano, Zrankeon; Tortelli, Capezzani, G.Pagliari, Ruci(43’st Cicconetti), Laborie; Padovani(47’st Niane), Severini(34’st Pierfederici). A disp. Dupuis, Ferri, Cifani, Ruggeri, A.Pagliari, Tizi. All. Mosconi

Arbitro: Cappai di Cagliari
Ammoniti: Capezzani (T) Montesi (R) Fioretti (R) Governali (T) Strano (T) Orchi (R)
Marcatori: 24’pt Ruci (T) 33’st Capezzani (T)
Note: Recupero 1-5; corner 6-4

11_10_20

condividi su: