Giugno 2018

TERMINILLO

IL LECCE IN RITIRO AL TERMINILLO

Donati "Accordo biennale con il Club"

calcio
Terminillo ospiterà il ritiro precampionato della stagione sportiva 2018/19 dell’Us Lecce. Il ritiro dell’importante club calcistico di serie B, organizzato in collaborazione con la società We Sport Management, avrà inizio domenica 15 luglio (arrivo della squadra in serata) e terminerà domenica 29 luglio (partenza della squadra).
L’hotel Togo Palace ospiterà il team giallorosso e gli allenamenti si svolgeranno presso il campo d’altura. Sarà, inoltre, a disposizione anche lo stadio “Scopigno” che potrà essere utilizzato in base alle esigenze della squadra, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale.
“Siamo soddisfatti per l'intesa raggiunta tra Us Lecce e Comune di Rieti – dichiara il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati - Oltre a svolgere il raduno estivo pre-campionato per due stagioni, abbiamo stipulato anche degli accordi turistici e promozionali tra la città di Rieti e quella di Lecce. Crediamo, infatti, che la nostra montagna sia ottimale per generare turismo sportivo e questa occasione sarà molto utile per valorizzare il nostro territorio. Stiamo organizzando, inoltre, prima dell’inizio del campionato, un triangolare di prestigio dove vogliamo che sia coinvolto anche l’Fc Rieti e che prenda il nome di ‘Trofeo Rieti Centro d’Italia’”.

condividi su: