Gennaio 2021

CALCIO*

GLI AMARANTOCELESTI AL GUDINI INCONTRANO L'AGNONESE

calcio

di Alessandro Mezzetti - Troppo ghiotta l'occasione per gli amarantocelesti, ancora in campo domani al Gudini, contro l'Agnonese, per allungare la striscia positiva di 5 vittorie. Il turno è assai favorevole e la squadra di mister Campolo può iniziare a guardare verso la vetta del girone, con le questioni societarie che sembrano diradarsi attraverso un accordo di gestione tra Curci e Mancini (in foto)  in attesa di più chiare definizioni. Comunque la squadra va, c'è da dire che lo staff del presidente pontino sta iniziando a dare i frutti sperati e segnali di vivacità si avvertono anche da un via vai di giocatori in prova che senza dubbio aumentano anche il livello tecnico degli allenamenti.
Nel dinamismo ritrovato ieri in serata in un solito screening di test rapidi c'è anche stato un falso allarme su un possibile blocco causato dalla positività di undici atleti del gruppo squadra, rientrato poi stamattina grazie ai risultati dei più sicuri tamponi "molecolari".
Dunque domenica 17 gennaio tutti in campo, ore 14.30, peccato ancora senza pubblico, ma questo Rieti può andare davvero lontano.

16_01_21

condividi su: