Gennaio 2018

REGISTRO DI CLASSE

GIOCHI STUDENTESCHI

Trionfo per l?istituto Comprensivo ALDA MERINI

scuola

La fase provinciale dei Giochi Studenteschi di corsa campestre è stata un trionfo per la squadra degli atleti della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Alda Merini. Venerdì scorso allo Stadio Raul Guidobaldi gli alunni iscritti alle corse di resistenza hanno ottenuto tre podi e un secondo posto nella classifica a squadre.

Tra le ragazze (2006) doppietta della Merini con Veronica Vicari e Giorgia Aime rispettivamente prima e seconda nei loro mille metri, a seguire buoni piazzamenti anche per Marianna Gunnella, Lula Ines Rodriguez, Lucrezia Di Lorenzo, Giulia Paris e Giorgia Ratti.

Tra i ragazzi la vittoria è andata a Leonardo Fagiolo, mentre nella categoria Cadetti Ritish Kumar e Adam Hamouimsa hanno portato a termine la loro gara dignitosamente. Per Vicari e compagne il successo a squadre sfiorato per un solo punto, dietro le ragazze dell’Istituto Comprensivo Ricci, garantisce il pass per le finali regionali a cui prenderà parte anche Leonardo Fagiolo in virtù del suo successo.

condividi su: