Ottobre 2019

FORZA ITALIA CRESCE E RILANCIA CON L’INGRESSO DI LABONIA "PER ME UN RITORNO A CASA"

politica

Si è tenuta questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, una conferenza stampa attraverso la quale Forza Italia ha annunciato ufficialmente l’ingresso nel proprio gruppo del giovane consigliere Simone Labonia. A celebrare l’importante ingresso tutto lo stato maggiore di Forza Italia di Rieti: il coordinatore provinciale Sandro Grassi, il coordinatore cittadino Fabio Nobili, il capogruppo in Consiglio comunale Ettore Saletti, il consigliere comunale Alberta Paris, l’assessore ai servizi sociali Giovanna Palomba. Il Coordinatore provinciale Grassi ha portato anche i saluti, poiché impossibilitati a partecipare, del presidente del Consiglio comunale Giuliano Sanesi, del coordinatore regionale del Lazio, Senatore Claudio Fazzone, e del vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini.

“Oggi è una bella giornata per Forza Italia – ha commentato il coordinatore provinciale Sandro Grassi – non soltanto torniamo numericamente ad essere il primo partito della coalizione in Consiglio comunale, legittimato dal voto degli elettori nel 2017, ma acquisiamo un giovane, stimato da tutti in Città e che è stato già in grado di dimostrare grandi qualità. Significa che siamo ancora un partito attrattivo e che siamo determinanti per il centrodestra. La maggioranza al Comune di Rieti può contare sulla serietà, la correttezza, l’equilibrio e la responsabilità dei moderati di Forza Italia”.

“Sul solco di quanto promosso anche dal Sindaco Antonio Cicchetti stiamo lavorando per creare una nuova classe dirigente – ha aggiunto il coordinatore cittadino Fabio Nobili – Simone Labonia rappresenta quanto di meglio possa offrire il mondo moderato a livello giovanile e saprà collaborare e rilanciare l’azione dell’intero gruppo in Consiglio comunale”.

Grande soddisfazione per l’ingresso di Labonia in Forza Italia è stata espressa anche da Giovanna Palomba, Ettore Saletti e Alberta Paris.

“Costruiamo un gruppo che rappresenta un mix di esperienze e sensibilità e questo permetterà di rafforzare e rilanciare l’azione, anche di elaborazione politica, di Forza Italia – ha spiegato Simone Labonia – ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa e sono convinto che Forza Italia sia ancora oggi centrale nel centrodestra, a Rieti e nel Paese. Facciamo parte con convinzione del centrodestra, che è nato anni fa proprio grazie a Forza Italia, e siamo certi di essere ancora una gamba fondamentale della coalizione. Ho lavorato proficuamente in Consiglio in questi anni con molto sintonia con gli esponenti di Forza Italia e per me, che ho iniziato a fare politica nel settore giovanile del Popolo della Libertà, per me è quasi un naturale ritorno a casa”.

condividi su: