Agosto 2019

FIERA MONDIALE DEL PEPERONCINO: MARKETING, MERCHANDISING E COMUNICAZIONE VIAGGIANO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO I CANALI UFFICIALI

rieticuorepiccante

L’organizzazione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma a Rieti dal 28 agosto al 1 settembre, a fronte di alcune segnalazioni ricevute negli ultimi giorni e al fine di evitare potenziali truffe e o malintesi, ricorda che il marketing, il merchandising e la comunicazione dell’evento vengono gestiti soltanto dai partner e attraverso i canali ufficiali dell’evento.

La gestione commerciale, gli sponsor e il marketing dell’evento sono affidati alla società “Contact Center – Global contact & Marketing”. Nessun altro soggetto è autorizzato a intrattenere relazioni commerciali o a richiedere denaro/sponsorizzazioni a nome dell’evento. Si invita, pertanto, a fare attenzioni a potenziali truffe.

Il merchandising ufficiale della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, invece, sarà in vendita esclusivamente negli info-point dell’evento che saranno dislocati nel centro storico reatino oppure presso la sede organizzativa, sita in Largo Cairoli, 2.

La comunicazione ufficiale dell’evento, infine, è quella prodotta esclusivamente dall’organizzazione e viene rilasciata soltanto attraverso i seguenti canali ufficiali: il sito internet www.fieramondialedelpeperoncino.com, e gli account social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube dell’evento.

condividi su: