Aprile 2018

FI CAMBIA SEMPLICEMENTE SEDE

Nessuna chiusura

politica
La Federazione Provinciale di Forza Italia Rieti ha deciso di cambiare sede per trovare un sito più facilmente raggiungibile dai nostri simpatizzanti.
L'idea era stata avanzata già un anno fa - sotto elezioni comunali - perchè ci eravamo resi conto che l'appartamento al secondo piano senza ascensore e in piena Ztl era diventato un limite per molti militanti, in particolare per le persone anziane e i portatori di handicap. Trovare dunque un'altra sede, anche meno onerosa (viste le ristrettezze economiche in cui da anni devono vivere i partiti), era diventata una scelta non più rimandabile. Si cambia sede per crescere, per ascoltare di piu' le persone, per uscire dal palazzo e mettere in piedi sempre nuove iniziative. Nei prossimi giorni comunicheremo sito e data di inaugurazione dei nuovi uffici.
Tutto il chiacchiericcio fatto da alcuni organi di stampa, fomentati da presunti politici locali, circa la chiusura della sede non risponde dunque a verità e lascia il tempo che trova. Noi una sede l'abbiamo sempre avuta e difesa con tanti sacrifici, altri no e si limitano ad aprire comitati elettorali all'occorrenza.
IL COORDINATORE PROVINCIALE  FI
condividi su: