Dicembre 2019

#ORGOGLIO REATINO

FEDERICO DIONISI, SARÀ PREMIATO DA CONFARTIGIANATO E "VINCERE INSIEME"

eventi

Confartigianato Imprese Rieti e la Fondazione di Partecipazione “VINCERE INSIEME”, organizzano un evento, sabato 4 gennaio alle ore 10, presso la sala convegni di Confartigianato, dedicato al riconoscimento dell’impegno di chi, con spirito di sacrificio e abnegazione, ha conseguito risultati significativi rimanendo fortemente legato ai valori del Territorio. Verrà consegnato un premio a Federico Dionisi, calciatore professionista “un campione per il sociale”.

Federico vanta una lunga e prestigiosa carriera nel calcio professionistico, ma questo non gli ha impedito di rimanere profondamente legato ai valori della sua terra di origine dove ha investito le sue energie, come imprenditore e come punto di riferimento per molti giovani che vogliono praticare calcio in una prospettiva di crescita volta al rispetto degli altri, all’integrazione e alla cura delle fragilità altrui.

Durante l’incontro verrà, inoltre, consegnato un riconoscimento ad un artigiano, che ha dato prova di essere in linea con i valori della manifestazione: serietà, presenza e costanza in una prospettiva di apertura verso il prossimo.

Interverranno: Mariano Calisse, Presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Godino, Presidente Fondazione Vincere Insieme, Silvia Boccini, Sindaco di Cantalice, Maurizio Aluffi, Direttore Confartigianato Imprese Rieti, Daniele Sinibaldi, Vicesindaco Comune di Rieti

Segreteria organizzativa: Confartigianato Imprese Rieti tel. 0746218131 – 251900, info@confartigianatorieti.it

condividi su: