Novembre 2019

CALCIO*

IL RIETI TORNA A CURCI. OGGI LA FIRMA DAL NOTAIO

calcio

Ieri avevamo anticipato che questa era la settimana piu’ difficile, quella delle decisioni a stretto giro, dei “punti di caduta”.

E infatti in serata le voci sono diventate sempre più insistenti. Voci di un incontro che ieri pomeriggio in un albergo romano c’è stato tra Italdiesel e Riccardo Curci accompagnati dai rispettivi legali. Le intenzioni di cedere e riprendere si sono fatte palesi e la riunione in serata ha dato i primi segnali.  Curci avrebbe dimostrato la volontà di riprendersi il club, la Italdiesel sostanzialmente non si sarebbe opposta, soltanto qualche dettaglio da limare, immaginiamo un rimborso delle spese affrontate nell’ultimo mese di gestione.

Oggi dovrebbe esserci l’incontro definitivo presso il notaio Gianfelice, e poi di corsa a “sistemare le cose” più urgenti perché di tempo non ce n’è più. Sul fronte squadra l’Aic conferma che «lo stato d'agitazione verrà interrotto dal momento che la società avrà trovato un accordo e date ai calciatori le giuste garanzie». Aspettare.

condividi su: