Gennaio 2019

SPORT

FC RIETI METTE A SEGNO QUATTRO COLPI, ECCO I NUOVI GIOCATORI AMANTOCELESTI

calcio

Il Rieti calcio ieri sera ha portato in serata ben quattro nuovi giocatori in squadra.
Tiziano Tiraferri, nato a Roma il il 12 agosto 1997, è stato protagonista con i colori amarantoceleste nella cavalcata alla conquista della Serie C. Tiziano torna per dare fiato e grinta sull’out di destra. Quest’anno 16 presenze e 1 assist in Serie D con il Castiadas. Tornerà ad indossare la numero 13. Le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere tornato, non vedevo l’ora. Ripagherò la fiducia di tutti quanti!”

Simone Mattia, nato a Marino il 19 gennaio 1996, è un difensore che può interpretare anche il ruolo di esterno nel sistema tattico di mister Capuano. Lo scorso anno, per lui, 14 apparizioni con la divisa della Sambenedettese che hanno portato alla conquista dei playoff nel Girone B di Serie C. Indosserà il numero 2 con la casacca amarantoceleste

Le sue dichiarazioni: “Ringrazio la società e il mister per la fiducia, ripagherò sul campo dando il massimo in ogni partita”.

Matteo Brumat., nato a Farra d’Isonzo il 29 maggio 1995, è l’esterno destro che va a rinforzare la linea mediana. Quest’anno per lui 12 apparizioni nel Girone A della Serie C con la maglia del Siena, in totale 102 apparizioni in Lega Pro tra campionato e coppa. Indosserà la maglia numero 20.

Le sue dichiarazioni: “Sono contento di essere qui, sono tornato dal mister che conoscevo in questa nuova piazza, sono qui con grandi stimoli e spero di ripagare della società.”

Vincenzo Garofalo, nato ad Avellino l’8 agosto 1999, è un centrocampista del vivaio della Salernitana giunto alla corte di mister Capuano per dare soluzioni alla mediana amarantoceleste. Per lui una nuova esperienza e siamo lieti di accoglierlo. Indosserà la maglia numero 25.

condividi su: