Giugno 2018

SPORT

FC RIETI, CURCI CEDE L'85% DELLE QUOTE ALLA HOLDING EUROPEA

'Da oggi inizia un nuovo percorso'

calcio
In data odierna così come già annunciato con comunicato  del 5 giugno u.s. il Sign. Riccardo Curci ha ceduto con atto notarile l’85% delle quote societarie dell’Fc Rieti 1936 S.r.l. 
"Oggi è un giorno storico per me e per il Rieti calcio  - il commento a margine del Presidente uscente -  sono pienamente soddisfatto per come è andata questa lunga e non facile trattativa. Da oggi inizierà un nuovo percorso al quale auguro tutto il meglio possibile".
Pienamente soddisfatto il Sign. Gianluca Marini, manager sportivo, in qualità di rappresentante del gruppo di investitori.
"Ringrazio il Presidente Curci per la fiducia, spero resti al nostro fianco il più a lungo possibile. Sin dalla prima volta che siamo venuti  a Rieti abbiamo immediatamente apprezzato la bellezza della città unita alla grande passione verso la squadra amarantoceleste. Possiamo promettere che Il nostro impegno sarà costante. Da tempo con il nostro staff stiamo lavorando giorno e notte per poter costruire un progetto solido ed ambizioso nel tempo pronto a dare soddisfazioni ai tifosi ed alla cittadinanza tutta così come fatto nell'ultima stagione. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo corso che sarà certamente pieno di lavoro e professionalità verso un solo obiettivo il meglio possibile per l’Fc Rieti calcio 1936. Contiamo sull'appoggio e sulla vicinanza dei nostri indispensabili tifosi che speriamo di avere sempre  al nostro fianco in casa così come in trasferta. Forza Amarantoceleste, forza Rieti". 
(La società ringrazia per il supporto professionale il Sign. Notaio  dott. Paolo Gianfelice ed il Sign. Commercialista Dott. Pierluigi Coccia).
condividi su: