Marzo 2020

SALUTE

FARA IN SABINA, BALISICATA: "NEGATIVIZZATO A SEGUITO DI ACCERTAMENTI UNA PERSONA RISULTATA POSITIVA, MA REGISTRIAMO UN NUOVO CASO"

salute

Oggi la Asl di Rieti ci ha confermato che una delle persone risultate positive nei giorni scorsi si è negativizzata a seguito di ulteriori accertamenti clinici. 
Mentre dobbiamo registrare 1 nuovo caso positivo al Covid-19 nella nostra città. La persona si trovava già in isolamento domiciliare ed è in buone condizioni. 
La Asl di Rieti ci conferma che, come da protocollo, tutte le misure necessarie sono già state adottate. Sono complessivamente 26 i nostri cittadini posti in quarantena, compresi i 7 soggetti positivi e le 2 persone ricoverate presso l’ospedale di Rieti.
La nostra città sta affrontando questo difficile momento con responsabilità e coraggio, sono certo che ognuno di voi sa di essere parte attiva nel combattere e sconfiggere questo virus. Ogni giorno rispettando le disposizioni governative, restando a casa, uscendo solo per necessità e adottando tutte le misure di sicurezza interpersonale date il vostro fondamentale contributo per superare questa crisi.
Ogni giorno ne sono più convinto... solo insieme sconfiggeremo il Coronavirus e la paura!

condividi su: