Giugno 2018

#ORGOGLIO REATINO

EOS RITMICA, PRIMO PREMIO AL ROMA DANCE FESTIVAL

E a settembre prenderà parte al programma tv iCrew

danza

La società Eos Ritmica di Rieti sembra non finire mai di stupire. In seguito alla vittoria al concorso Roma Sport Experience, la scuola di danza reatina è riuscita a portare a casa un’altra grande soddisfazione conquistando il primo premio come miglior gruppo nella categoria Idea Coreografica Junior.

Si tratta senza dubbio di una grande vittoria che ha scatenato la felicità e l’entusiasmo non solo delle giovani ragazze della società della Eos Rieti, ma anche di tutti quegli addetti e tecnici della società stessa che hanno visto premiati duri anni di lavoro e sacrifici. È stata dunque un’esperienza straordinaria nella quale si sono cimentati 1200 ballerini, confrontandosi tra loro. La coreografia ”È così difficile dire addio”, realizzata da Tatiana Sinogheikina e Beatrice Inches, è stata quella che ha portato alla tanto ambita vittoria.

La notizia più sorprendente è giunta però al termine della manifestazione con la Udi (Unione Italiana Danza). Quest’ultima ha infatti selezionato la Eos Ritmica come scuola che prenderà parte al programma televisivo iCrew, prodotto negli studi di Cinecittà Word dal 2 al 8 Settembre.

condividi su: