Luglio 2018

NEWS

ELEZIONI APS, TRANCASSINI "SIAMO SOLO ALL'INIZIO"

acqua

“Le reazioni scomposte del PD alla mancata elezione dell’uomo Acea in APS e le “innovative” alleanze strette pur di arrivare al risultato (mancato), ci danno una precisa chiave di lettura su quanto il centro sinistra ritenga fondamentale questa piccola rivincita dopo gli schiaffoni politici rimediati negli ultimi periodi.

Trapela rabbia più che delusione perché non solo il candidato targato PD è arrivato quarto su quattro ma è giunto dietro alla candidata Angelucci non sponsorizzata dai “big” e più di sinistra che di centro.

Ricordo agli osservatori che il risultato uscito dal voto palese è la scelta della maggioranza dei Sindaci che hanno anche tenuto conto di un preciso impegno assembleare di prevedere un rappresentante in seno ad APS espressione della cosiddetta Sabina Romana.

Non sarà il colpo di coda di un PD in agonia a cancellare tutto questo: nessuna rivincita… siamo solo all’inizio di un rilancio del territorio che passa necessariamente per l’archiviazione di una stagione politica fallimentare e dei suoi protagonisti”. E’ quanto ha dichiarato il Sindaco di Leonessa, l’On. Paolo Trancassini

condividi su: