Aprile 2018

NEWS

ECCELLENZE REATINE IN MOSTRA AL CIBUS DI PARMA

agricoltura, commercio

La Regione Lazio partecipa come Sistema Lazio con gli Assessorati Agricoltura, Ambiente e Risorse Naturali e Turismo e Pari Opportunità, e con Arsial, in collaborazione con Agro Camera, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, alla 19^ edizione del Cibus di Parma, il Salone internazionale dell’alimentazione dedicato alla GDO e ai buyers di tutto il mondo, in programma da oggi al 10 maggio.

Due le aree dedicate alle eccellenze del Lazio: una espositiva di 189 mq per le 22 aziende partecipanti e una food court per il ricco calendario di appuntamenti dedicato ai prodotti promossi in Fiera (confetture, caffè, formaggi, sardine, cioccolato, gluten free, birre artigianali, olio e sott’olio, pani, salumi, frutta). Fra le aziende espositrici, Ferrari Farm, Birra Alta Quota, Campagna Sabina.

Il tema grafico scelto dalla Regione Lazio è interamente dedicato alla campagna di promozione turistica e agroalimentare “I 5 sensi del Lazio”. Il calendario degli eventi è disponibile sul sito della Regione Lazio.

 

condividi su: