Febbraio 2021

DOPO 23 ANNI CHIUDE LA 'TAVERNA DEI FABRI'

"La nostra avventura è terminata - è stato deciso di comunicare la notizia in modo ufficiale pochi minuti fa sulla pagina Facebook de 'La Taverna dei Fabri' - Grazie a chi ha creduto in noi, a chi ci ha sostenuto, sorretto, accompagnato in questa impresa,
Porteremo sempre con noi il ricordo di questo bellissimo periodo durato 23 anni.
Fabio, Anselmo, Cinzia, Rosalba, Melissa, Carla Cristina, Giovanni e Simone, vi salutano e vi abbracciano virtualmente. Grazie ancora a tutti voi.
Auguriamo un buon lavoro ai nostri successori, Massimo ed Alessandra e un periodo longevo e pieno di soddisfazioni come è stato il nostro." Si chiude così l'avventura storica di uno dei locali più conosciuti posti al centro della città, in Piazza Beata Colomba. Si volta pagina e, soprattutto, si salutano volti amici. E' triste in un periodo come quello che stiamo vivendo veder cadere pezzo dopo pezzo tante imprese sopravvissute alla lunga onda della crisi, del terremoto,  ma decimate dalla pandemia. Il testimone passa ad altre persone del settore a cui auguriamo ogni bene, ringraziando  Anselmo e Fabio per tanti momenti spensierati vissuti da molti reatini nel loro locale, sperando questa scelta possa trasformarsi per loro in una nuova pagina da vivere con più serenità.
20_02_21
condividi su: