Giugno 2019

MOSTRE

DAL FESTIVAL DELLO SPORT AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Le moto d'epoca reatine presenti al 62° Festival dei Due Mondi

storia

Dopo l'apprezzata partecipazione all'esposizione statica di motocicli d'epoca in occasione del Rieti Sport Festival 2019, Fiorello Formichetti Presidente di Hobby Moto Rieti ed Esaminatore Nazionale del Registro Storico F.M.I, è stato invitato nell'ambito degli eventi culturali del Festival dei due Mondi di Spoleto, ad esporre alcune delle sue moto di particolare pregio.

La mostra dal titolo "Motocicli Italiani dai primi del 900 agli anni 50 ", è stata allestita nella storica sede dell'amministrazione comunale di Spoleto e rimarrà aperta fino al 14 luglio.

Sono felice che questo progetto culturale reatino che tutela e custodisce un pezzo di storia del motociclismo italiano, sia stato apprezzato dagli organizzatori del prestigioso Festival dei Due Mondi di Spoleto - sottolinea Fiorello Formichetti, il Presidente di Hobby Moto Rieti che prosegue – l'esposizione delle nostre più rappresentative moto d'epoca è stata allestita nell'autorevole Palazzo comunale di Spoleto. Mi auguro che molti visitatori possano apprezzare la mostra, come è già accaduto nei giorni del Rieti Sport Festival,  che evidentemente ci ha portato fortuna -.

condividi su: