Marzo 2020

CONSORZIO "FUTUREATE SPORT CITY" UFFICIALMENTE COSTITUITO OGGI

sport

Venerdì 6 marzo 2020 presso lo studio notarile Gianfelice di V.le L. Matteucci 1/b di Rieti si è costituito il Consorzio “Futureate Sport City”.
Alla presenza del Notaio Paolo Gianfelice erano presenti i Soci Fondatori del Consorzio in rappresentanza di NPC Rieti Pallacanestro, NPC-TV, Alessandro Rinaldi Foundation, Confcommercio Lazio Nord, CAT-Confcommercio Lazio Nord, Confartigianato Imprese Rieti, Federlazio Piccole e Medie Imprese, Confederazione Produttori Agricoli (Copagri) Lazio.
Contestualmente alla firma dell’atto si è svolta la prima assemblea che ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione, composto da dieci persone, che durerà in carica per i prossimi cinque anni e che sarà così composto da:
- Giuseppe Cattani
- Manuel Scappa
- Gianluca Martini
- Federico Rinaldi
- Leonardo Tosti
- Riccardo Guerci
- Cinzia Francia
- Davide Bianchino
- Guido Colasanti
- Vincenzo Regnini


Il Consiglio di Amministrazione, a sua volta, ha provveduto, in prima istanza, a nominare le due cariche principali del Consorzio che sono quella di Presidente (Federico Rinaldi) e Vice-Presidente (Riccardo Guerci).

Nel prossimo Consiglio di Amministrazione verranno discussi tutti i piani operativi necessari per il conseguimento delle linee strategiche del Consorzio e individuate le figure operative per il loro conseguimento.

ph@ Massimo Rinaldi

Rieti, 6 marzo 2020

condividi su: