Ottobre 2019

CIVITER "BENE IL COMPLETAMENTO DELLA RIETI-TERNI MA LO SI UFFICIALIZZI IN PARLAMENTO"

viabilità

NOME Officina Politica da Rieti e UCT Unione Civica Terni e Insieme Per Cambiare Terni si compiacciono di leggere che i lavori di completamento della Terni Rieti possano riprendere in tempi brevi.

Auspicano però che queste promesse vengano ripetute in forma ufficiale in Parlamento, rispondendo alla interrogazione presentata a febbraio scorso da Alessandro Fusacchia di +Europa.

"Questo perché siamo scettici su una visita e promessa che vengono proprio ad una settimana dal voto regionale - dichiarano -  Esiste infatti il precedente di una simile passerella fatta dal M5S per la Galleria Valnerina, proprio alla vigilia delle elezioni comunali a Terni. A seguito si promise il fine lavori e riapertura completa della galleria per  settembre 2018; ad oggi la galleria ha gli stessi limiti e divieti (tutti inosservati) di un anno e mezzo fa.

Desta altresì perplessità l' affermazione di ANAS di stare “valutando se indire una nuova gara”, quando a gennaio 2019 la stampa riferiva che ANAS stesse “operando da un anno per un nuovo bando di gara”."

 

L' interrogazione depositata in Parlamento:

https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/02320&ramo=CAMERA&leg=18

condividi su: