Marzo 2020

CHIUSURA STRAORDINARIA DEGLI SPORTELLI DELL’UFFICIO IMMIGRAZIONE

immigrazione

La Questura di Rieti comunica ai cittadini che, in ottemperanza alle disposizioni del Dipartimento della Sicurezza, da oggi e fino al cessare delle prescrizioni imposte dai decreti governativi, lo sportello dell’Ufficio Immigrazione resterà temporaneamente chiuso ai fini del rilascio e rinnovo di tutti i permessi di soggiorno. 

Saranno, in ogni caso assicurate le attività relative alla espulsione degli stranieri irregolari e quelle connesse alla ricezione della manifestazione di volontà di richiedere protezione internazionale. 

Nella circostanza si rappresenta che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha autorizzato la proroga delle scadenze relative al rilascio dei titoli di soggiorno. 

Inoltre, si invita la cittadinanza a rimandare al termine dell’emergenza l’eventuale presentazione di istanze, per il rilascio di passaporti, licenze, autorizzazioni di Polizia ed altro, presso gli Uffici della Questura di Rieti, se non assolutamente necessario, al fine di limitare la diffusione del contagio del virus COVID-19. 

Per ogni informazione e chiarimenti i cittadini potranno contattare le seguenti utenze telefoniche della Questura di Rieti: 

Divisione P.A.S.I.                0746 299661

Ufficio Immigrazione         0746 299672

 

  Rieti, 10 marzo 2020

 

           

condividi su: