Aprile 2018

SPORT

A CANESTRO CON IL CUORE, I° MEMORIAL WILLIE SOJOURNER

Torneo amatoriale di basket over 45

basket

Gli organizzatori del Torneo, grazie alla valida collaborazione di Cinzia Di Loreto promotrice del gruppo facebook “Willie No Parte” Group, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia Sojourner. Ai familiari è stata prospettata l’ipotesi di intitolare il torneo alla memoria di Willie Sojourner. La famiglia Sojourner, sempre tramite la Di Loreto, ci ha fatto sapere di aver apprezzato molto l’iniziativa e si è sentita molto onorata tanto da dare l’ok al proseguo delle attività. Nel ringraziare l’organizzazione per il pensiero avuto, si sono
resi disponibili per tutto ciò che, eventualmente, potrebbero fare per il torneo. L’organizzazione, nel ringraziare la famiglia Sojourner per l’appoggio dato all’iniziativa e ringraziando Cinzia Di Loreto per aver compreso ed appoggiato l' iniziativa è ben lieta di comunicare che il torneo, a partire dall’edizione di quest’anno, assumerà la seguente denominazione:
Torneo Amatoriale di Basket Over 45 “A Canestro con il Cuore” 1° Memorial Willie Sojourner
Si ricorda che per le iscrizioni, che dovranno pervenire entro il 20 aprile 2018, e per il regolamento del torneo potrete chiamare i seguenti numeri:
3331410102 Massimo o 3494950467 Bruno.

E’ possibile inoltre collegarsi alla pagina facebook “Over 45 Rieti”.

condividi su: